L'HOTEL CHABERTON DI CESANA TORINESE


Intimo, raccolto e ospitale, l'Hotel Chaberton di Cesana Torinese è la sede alberghiera del Winter Test 2018. E' sito a pochi passi dal suggestivo centro storico della cittadina e dalla partenza degli impianti di risalita della Via Lattea.

Da sempre terra di confine, Cesana Torinese si trova nel primo tratto italiano della Via Francigena, sul tracciato della strada romana che portava dalla Pianura Padana alle Gallie.

La cittadina è stata una delle sedi dei XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006 (durante i quali ha ospitato gare di biathlon, sci alpino femminile, bob, slittino e skeleton) e dell'Universiade invernale 2007 per le gare di biathlon.

Costruito ed avviato nel 1914 dalla famiglia Audibert, che lo gestisce da tre generazioni, l'Hotel Chaberton di Cesana Torinese racchiude in sè le caratteristiche della natura che lo circonda e lo spirito della famiglia fondatrice.

Con lo scorrere del tempo l’hotel ha aggiunto camere e servizi sempre in linea con la propensione familiare di offrire il meglio alla clientela, divenuta col tempo sempre più esigente e variegata. Completamente ristrutturato, l’hotel oggi conserva alcuni particolari della prima struttura, come le ringhiere dei balconi, la scalinata interna e il bar con la sua atmosfera anni ’30.

Si trova in via Roma 10. Il sito internet è visitabile all'indirizzo www.hotelchaberton.com

Qui sopra, la "mappa" per raggiungere i luoghi del Winter Test 2018

WINTER TEST 2018: LA LOCATION ALBERGHIERA




Sito realizzato da Alea 2000 S.a.s. - BIELLA - tel. 015 0992086 – info@alea2000.it -P. Iva 01861010021